Se stai pensando di trascorrere alcuni giorni di vacanza a Phuket e vuoi godere dei migliori hotel dell’isola ad un prezzo economico, non perderti questa Top 5 con i migliori hotel di Phuket che abbiamo pensato di creare per te. A Phuket ci sono migliaia di opzioni di alloggio ma i migliori sono come sempre in ViaggioThailandia.

RICORDA: Questa TOP è stata creata dopo aver raccolto le opinioni di centinaia di viaggiatori che hanno visitato Phuket ed hanno selezionato i migliori hotel della città. Godi le tue vacanze come meriti senza trovare brutte sorprese nel tuo hotel.

Questi hotel hanno prezzi a partire da 25 € per notte

EcoLoft Hotel – Votazione: 8.9

Le camere in questo hotel finiscono presto.

Ecolodt Hotel è uno dei migliori per qualità/prezzo che troverete sull’isola, come confermato dai suoi clienti che hanno dato uno dei voti più alti. Si trova a pochi passi dal Museo Thai Hua e la Casa di Chinpracha. Offre servizi come una vasca idromassaggio, aria condizionata, TV satellitare e bagno privato.

The Besavana Phuket – Votazione: 9.3

Le camere in questo hotel finiscono presto.

Se ti sono piaciute le immagini di questo hotel corri a prenotare la vostra camera perché qui spariscono presto. Le camere hanno il balcone, bagno privato, aria condizionata e si trova a 90 metri dal Museo Thai Hua. Troverete anche una piscina aperta tutto l ‘anno e dista 25 km dall’Aeroporto Internazionale di Phuket.

Blu Monkey Bed & Breakfast – Votazione: 8.0

Il Blu Monkey si trova a 50 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Phuket ed offre camere eleganti, una reception 24 su 24 ed ogni appartamento ha bagno privato, TV, aria condizionata e frigorifero. Sarà facile raggiungere da qui il famoso belvedere di Khoa Rang.

Ritsurin Boutique Hotel – Votazione: 9.1

Il Ritsurin Hotel ha una connessione Wi-Fi gratis e camere con bagno privato, TV a schermo piatto e balcone. Si trova a 500 metri dalla città vecchia di Phuket ed a 5 minuti a piedi dalla Chinpracha House. E’ senza dubbio in un’ottima posizione per muoversi nella zona.

Le Hua – Votazione: 8.3

Le camere in questo hotel finiscono presto.

Le Hua Hotel è situato a 500 metri dal centro storico di Phuket. Offre Wi-Fi gratuita, bagno privato con vasca, balcone, TV a schermo piatto. La struttura si trova vicino al Museo Thai Hua ed al Robinson Ocean Phuket. E’ abbastanza comodo anche per il fatto che dista meno di 30 km dall’Aeroporto Internazionale.

Source

Rispondi