Booking.com

Kata Noi Beach è una bellissima piccola baia (circa 700 metri) lungo la costa occidentale di Phuket e una delle migliori spiagge dell’isola. Situata a sud di Kata Beach, ha una sabbia soffice, acqua cristallina e uno scenario mozzafiato.

Ospita alcuni dei resort e dei ristoranti più lussuosi di Phuket. Sulla strada della collina dietro la spiaggia, si possono trovare alcuni dei migliori bar per godersi il tramonto, con viste mozzafiato sulla spiaggia e l’oceano, dove poter gustare con una gustosa cena e un drink rinfrescante.

Il mare al largo di Kata Noi Beach è limpido e invitante: offre un bagno tranquillo durante i mesi di alta stagione, da Novembre ad Aprile.

I promontori rocciosi alle due estremità della baia sono perfetti per fare snorkeling, mentre il resto della baia è praticamente privo di rocce.

Durante la bassa stagione (da Maggio a Ottobre), la spiaggia di Kata Noi diventa un luogo molto frequentato dai surfisti.

COME RAGGIUNGERE LA SPIAGGIA

Kata Noi si trova appena a sud di Kata Beach. Continuate sempre dritto dopo il The Boathouse di Kata Beach. Proseguite sempre sulla stessa strada principale fino a che non passate il Katathani Phuket Beach Resort.

Rispondi