Booking.com

Laem Singh Beach è una delle spiagge più belle di Phuket e si nasconde sulla costa occidentale tra Kamala e la spiaggia di Surin.

Essendo immersa in una baia ripida, fiancheggiata da palme e costellata di massi giganti, da’ la sensazione di una spiaggia segreta.

La parte settentrionale della spiaggia è ottima per il body-boarding. Il nuoto e lo snorkeling sono eccellenti nella parte meridionale, con un sacco di pesci da vedere attorno al promontorio roccioso che separa la spiaggia dalla baia di Kamala.

Essendo un po’ difficile da raggiungere, si può trovare un’atmosfera tranquilla e remota senza dover viaggiare troppo lontano dalle famose località turistiche di Phuket.

COME RAGGIUNGERE LAEM SINGH BEACH

Un tempo luogo estremamente popolare per prendere il sole, fare snorkeling e nuotare, l’accesso diretto a Laem Singh Beach è stato limitato a causa di una disputa sulla terra.

Tuttavia, è ancora possibile raggiungere la spiaggia (che è terra pubblica) facendo un breve tratto in barca dalla parte meridionale di Surin Beach.

Un posto in barca costa 100 baht a persona, o 400 baht per l’intera barca, se non si vuole aspettare altri passeggeri. Nota che non c’è nessun molo di attracco o di sbarco, il che significa bagnarsi i piedi.

LAEM SINGH VIEWPOINT

Il Punto Panoramico di Laem Singh è una fermata popolare sulla strada costiera tra Kamala Beach e Surin Beach.

Ottimo per fare un piacevole break, con posti a sedere e una tettoria che offre riparo dal sole, si può godere di una splendida vista sulla sottostante spiaggia omonima ed è un ottimo punto per guardare i fantastici tramonti di Phuket.

Rispondi