Songkran around Thailand – where can you get wet in 2020? | The Thaiger

 

Il Songkran Festival è un evento in cui una battaglia a colpi d’acqua e antiche tradizioni si fondono in qualche modo nella celebrazione annuale. È diverso da qualsiasi altra cosa al mondo. Ed è assolutamente “bagnato”. Avventurarsi nelle strade della Thailandia il 13 Aprile è un invito aperto a farsi lanciare un secchio d’acqua o un super-soak carico d’acqua. Dal bagnato e selvaggio al dolce e tradizionale, vi bagnerete.

 

Songkran around Thailand - where can you get wet in 2020? | News by The Thaiger

 

 

Per i turisti, l’evento offre una grande festa con acqua che si svolge nelle strade delle città e dei villaggi della Thailandia. Per i locali, è un momento in cui possono trascorrere momenti con le loro famiglie e visitare i templi per fare meriti – e poi anche essere coinvolti nei combattimenti d’acqua.

Pubblicità Amazon

 

Songkran around Thailand - where can you get wet in 2020? | News by The Thaiger

 

Songkran è celebrato in Thailandia, ma alcuni dei più grandi, (leggermente organizzati) combattimenti d’acqua e divertimenti si svolgono nei principali posti turistici in tutto il paese, in particolare Bangkok, Phuket, Chiang Mai, Hua Hin, Pattaya e le famose isole turistiche. Chiang Mai ha una notorietà speciale per mantenere le lotte d’acqua per tre o quattro giorni.

Fonte

Rispondi